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Movimenti compositi e sedute di lavoro cardiovascolare brevi e ad alta intensità sono la nostra regola. Abbiamo sostituito le alzate laterali con la push-press, i curl con i pull-ups e la leg extension con lo squat. Per ogni volta che i nostri atleti fanno delle sedute di sforzi su lunga distanza, le successive 5-6 sedute sono su sforzi a corta distanza. Perché? Perché i movimenti composti o funzionali e il lavoro cardiovascolare ad alta intensità o anaerobico sono radicalmente più efficaci nel tirare fuori quasi ogni tipo di risultato desiderato nel migliorare il proprio fitness. Sorprendentemente questa non è una questione di opinioni, ma è tutto basato su solidi ed irrefutabili dati scientifici.

Il nostro approccio è consistente con quello che è praticato nei programmi di allenamento d’elite usati dai maggiori team sportivi universitari e professionali. CrossFit tenta di portare lo stato dell’arte delle tecniche di allenamento alla persona comune e agli atleti che non hanno accesso alle tecnologie, alle ricerche e ai metodi più avanzati.

| Courtesy of BMB CrossFit |

Orari di Apertura

Lunedì

08:30 - 22:00

Martedì

08:30 - 22:00

Mercoledì

08:30 - 22:00

Giovedì

08:30 - 22:00

Venerdì

08:30 - 22:00

Sabato

09:30 - 12:00

Domenica

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